LA STRABASSOTTI 2019! PARCO DI MONZA 15/09/2019 ORE 8:30-UNISCITI ANCHE TU!
L’Associazione “Cuor di Pelo” Rescue Bassotti Onlus organizza al Parco di Monza la “STRABASSOTTI 2019“. Una marcia non competitiva di tre chilometri dove i protagonisti assoluti sono … I BASSOTTI!
Ma … vi è molto di più da scoprire su questo evento!
Forse non la conosci ancora, ma la Associazione “Cuor di Pelo” Rescue Bassotti Onlus (CLICCA sul nome e vai al sito) è attiva già da qualche anno nel fornire assistenza e cura ai cani bassotti bisognosi.
Una origine “quasi” casuale che viene raccontata nel seguente articolo: “I PROTAGONISTI E L’INIZIATIVA” (CLICCA sul titolo per andare all’articolo).
Che cosa si farà il 15 settembre 2019 dalle ore 8:30 al Parco di Monza?
Scoprilo (CLICCANDO sul nome) leggendo “LO SPECIALE STRABASSOTTI“!
Sono aperte le pre-iscrizioni inviando un sms o un whatsapp al numero di telefono dell’Associazione 3926289264 comunicando nome, cognome, il numero di partecipanti più bassotti al seguito.
LE PREISCRIZIONI SI CHIUDERANNO IL 14 SETTEMBRE 2019
Il giorno della STRABASSOTTI 2019, a partire dalle h 08:30 presso lo stand dell’Associazione che si troverà davanti al BAR DELLA CASCINA DEL SOLE, sarà possibile completare l’iscrizione effettuando una donazione di € 15.00 a partecipante, indipendentemente dal numero di bassotti al seguito.
Per maggiori dettagli CLICCA QUI e vai al sito della Associazione.
Quindi… che cosa aspetti ad iscriverti?
TAKE ACTION!
LO SAPEVATE CHE ….
… il Bassotto è ufficialmente apparso per la prima volta nella storia nel 1600 sebbene alcuni studi fanno risalire la esistenza di un suo antenato fin dai tempi dell’Antico Egitto grazie alla presenza di un cane con le zampe corte non solo in numerose raffigurazioni ed incisioni, ma anche tra i resti mummificati ritrovati in antiche camere mortuarie? |
|
… il Bassotto è un cane molto pulito e non ha cattivi odori ed è proprio grazie anche a questa sua particolarità che aveva incantato diversi monarchi tra cui la regina Vittoria (che era innamorata di questa razza)? | |
… il Bassotto e’ un cane che si affeziona tantissimo al suo padrone ed anche a chi gli sta vicino (quindi anche alla sua famiglia) ed adora giocare e avere attenzioni? |
Alessandro Parrinello
Autore, Coach, Trainer, Formatore ed Istruttore di Meditazione
Your Living Coaching